Lo Studio Le Competenze Lo Staff Contatti Approfondimenti
Lo Staff

Avvocato Antonio Molfini

Nato a Napoli il 25 febbraio 1930, ha frequentato gli uffici del distretto di Napoli (per aver collaborato nello studio del proprio zio ed omonimo) fin dal 1947, all’atto di iscrizione al corso di giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, laureato nel 1953 ed iscritto all'albo di Napoli, quale procuratore legale dal 10/4/1958, quale avvocato dal 27/6/1964 e quale patrocinante innanzi alle Giurisdizioni Superiori dal 23/2/1974. Sostenendo l'esame presso la Corte d'Appello di Napoli e conseguita l'idoneità con brillante votazione, è iscritto nel registro dei Revisori Contabili, ricoprendo incarichi in Consigli di Amministrazione e Collegi Sindacali di alcune Società. È fiduciario della Settima Sezione Civile del Tribunale di Napoli, in quanto titolare di incarichi, da parte di detta Sezione, per attività contenziosa giudiziaria.

Per contatti a.molfini@avvocatomolfini.it


« Torna indietro

 
Approfondimenti
 


Corte di cassazione (sez. III civ.) sentenza 23366 del 15 dicembre 2004
RESPONSABILITÀ CIVILE - RISARCIMENTO DEL DANNO Oggetto: Danno all’immagine – Presunta diffamazione a mezzo stampa – Intervista – Responsabilità del giornalista – Limiti.

In tema di azione di risarcimento danni per asserita diffamazione effettuata usando mezzi di comunicazione di massa, e più precisamente rendendo di pubblico dominio una intervista in cui il giornalista si limita a riferire parole ef [»]

Archivio»

 
Napoli - Via Ponte di Tappia, 82

Sito ottimizzato per Internet Explorer e Netscape Navigator (versioni 4.x) con risoluzione video 800x600
designed by www.webfucina.it | powered by www.komunica.it